Logo Pradis Color
Logo Pradis Color

L’Acqua

Fermati e Assapora la natura, Sorso dopo Sorso.

Pradis, una storia di 50.000 anni

La genesi di Acqua Pradis ha inizio ai piedi delle maestose pendici del monte Dagn(Comune di Clauzetto, Pordenone) più di 50.000 anni fa.

Da allora questa preziosa risorsa naturale ha affascinato e sostenuto generazioni di persone, diventando un simbolo di benessere.

Attraverso reperti archeologici e racconti antichi, ben presto la nostra si è trasformata nella storia di un’eccellenza tutta italiana: un vero e proprio viaggio nel tempo che, secolo dopo secolo, ci ha condotti in Friuli Venezia Giulia, nel cuore delle Prealpi Carniche.

L'Altopiano di Pradis
tra leggende e natura

Con uno scenario montano incantevole e un ambiente incontaminato, l’Altopiano di Pradis è un luogo magico dove la forza della natura si manifesta in tutta la sua maestosità e rende questo posto un paradiso per l’anima e per il corpo.

L’Altopiano nasce e si sviluppa contemporaneamente ad alcuni degli uomini primitivi più conosciuti e studiati come l’Homo Sapiens e l’Homo Neanderthalensis.

L’evoluzione millenaria di Acqua Pradis è un autentico dono della natura, sopravvissuto intatto al passaggio delle varie epoche. 

Una sorgente che sa di vita

L’acqua minerale naturale proviene da sorgenti naturali o perforate al riparo dal rischio di inquinamento, presentando così proprietà benefiche per il corpo umano.

Ecco perché la sorgente rocciosa di Pradis (Dolomiti friulane), situata a 650 metri sopra il livello del mare, rappresenta l’essenza della nostra acqua e del nostro impegno nel preservare la sua perfetta composizione chimica.

Cosa lo dimostra? Il fatto che sia patrimonio dell’UNESCO.

Grazie a dei filtri naturali e a un processo di imbottigliamento ai piedi della sorgente stessa, a soli centoquaranta passi dalla fonte, Pradis è il risultato di una purezza senza eguali: nessun tubo o camion trasporta il prodotto fino alla fabbrica, consentendo di velocizzare il sistema di produzione e abbassandone l’impatto ambientale.

Filosofia e Valori

Acqua Pradis: lavorare per il benessere altrui

Basata sul rispetto per la natura, la filosofia di Acqua Pradis è dedita alla salute dei consumatori di qualunque età, genere o provenienza.

Ogni passaggio del processo di produzione è guidato da una profonda consapevolezza nel preservare la qualità dell'acqua per la messa in commercio di un prodotto eccellente e sostenibile, dagli efficaci valori nutrizionali.

 

Ci impegniamo a contribuire al benessere della nostra Terra e degli individui che la abitano, affinché le generazioni future possano godere di una delle risorse più preziose al mondo, l’unica a fare davvero la differenza: l’acqua.

 

I valori che dettano le fondamenta del nostro operato:

Purezza
Siamo fonte di idratazione e nutrimento senza contaminanti.
Trasparenza
Tutto ciò che devi sapere è scritto sulle nostre etichette.
Esperienza sensoriale
L’acqua non ha sempre lo stesso sapore. Il gusto fresco e inconfondibile di Pradis è uno dei suoi punti di forza.
Tradizione
Siamo grati e riconoscenti per l’eredità che ci è stata concessa. Il nostro compito è quello di convertirla in qualcosa di accessibile a tutti.
Natura
Perché proteggere l’ambiente è imprescindibile al giorno d’oggi.
Benessere
Cellule, tessuti e organi del nostro corpo dipendono dall’acqua per funzionare al meglio.
© 2024 Acqua Pradis